mercoledì 31 dicembre 2008

Che il buonanno sia con noi! all'amore ed alle promesse spose delle nostre speranze...


Cari affini, mi sono perso un attimo il tempo, ma eccomi qua x veloci auguri e pochi flash di lucide ordinarie follie psicopolitiche, rubate all'ultima ora di duro, sporco lavoro immeritato.
Non vorrei crearmi fama di jazzatore, ma parallelamente a miei colloqui informali con generali e caporali della sinistra modenese, ho visto cose che noi umani non potevamo immaginare fino a qualche settimana fa...
La corruzione morale, che segnalavo, ha prodotto ondate progressive di scandali e schifezze varie, fino alla parodia di "stati generali" del PD, commovente, nella sua inconcludente autoflagellazione collettiva.
La soluzione dei problemi è dentro di noi, ma come al solito è quella sbagliata! Come si possa farsi del male, molto male, da soli, sotto lo sguardo divertito della stampa e le sghignazzate degli immacolati moralisti iscritti al "Pretoriani Del Ladrodisogni" e della nordista "Lanzichenecchi Eravamo Giullari Adessosiamo", è un mistero buffo ma drammaticamente patetico.
La fuga dei cervelli ha forse colpito anche la classe (prima o seconda elementare...) politica nazionale? Chi è il grande vecchio che manovra nell'ombra quest'allegra compagnia di danzatori, sulla plancia del Titanic? Tempo fa si pensava a Ugo Tognazzi, ma oggi sospetterei maggiormente una mente perversa e raffinata, tipo Alvaro Vitali o Pappagone.
La fustigante petulanza del nostro alleato molisano si è trasformata in un boomerang beffardo, il promesso sposo dell'intellighenzia pidiessina, Casini, ha cominciato a ricevere e lanciare segnali di fumo dal ReSole di Arcore, corteggiamenti prevedibili e inevitabili, fra ex innamorati.
Che il buonanno sia con voi/noi/loro x tutto l'anno ed in culo alla tristezza, alla rassegnazione, alla miseria dilagante ed alla paura di avere ancora più paura... baci a voi and happy new year!
che la forza sia con noi Lafayette

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon anno alle speranze represse ... cerchiamo di autoreferenziare i nostri obiettivi x verificare se collettività si risvegliassero. basta autocritica, ascoltateci ... dannati zombie